mercoledì 1 dicembre 2010

welcome back, Tom!

Del suo ritorno alla moda femminile avevamo già sentito parlare, quando a settembre era uscita la notizia di una sua sfilata a porte chiuse, blindatissima e senza fotografi, con protagoniste dive e top model come Beyoncé, Daphne Guinness, Julianne Moore e Marisa Berenson. Tom Ford tornava alla moda donna con un evento unico nel suo genere, per pochissimi invitati, le cui immagini sarebbero dovute rimanere segrete fino a gennaio 2011.
Qualche giorno fa Vogue America aveva pubblicato un servizio esclusivo con i capi della nuova collezione, ma niente di relativo alla sfilata. Poco fa invece leggo da repubblica.it che, per gioia di molte, tra pochi giorni sarà possibile ammirare proprio le immagini della sfilata-evento dalle pagine del mensile Harper's Bazaar, che, come annuncia dal suo sito, sarà il primo al mondo a mostrarci le foto della collezione dalla passerella! Non resta che portare ancora un pò di pazienza e poi la curiosità suscitata dalla scelta di fare tutto in segreto sarà soddisfatta!

(fonte repubblica.it)
immagini da Vogue America di dicembre 2010










1 commento:

  1. I think it's a wonderful issue. Too sad I cant read what you wrote, maybe I'll be able to read it some time ;) The pictures are wonderful! xoxo Nini

    RispondiElimina