giovedì 16 settembre 2010

da "Estetica Italia"

Che sorpresa ieri, sfogliando il magazine Estetica Italia di settembre!
In una pagina dedicata alle tendenze del prossimo A/I facevano capolino le scarpe della Buffalo che mi sono regalata a Berlino!!!
Ancora non è il caso, ma non vedo l'ora di spianarle!

mercoledì 15 settembre 2010

the September Issue


Finalmente è arrivato!!!
Esce oggi anche in Italia "The September Issue", il film-documentario di R.J.Cutler sul mondo della moda e in particolare su quello (discussissimo) di Vogue America e la sua direttrice, la donna più potente e temuta del fashion system internazionale: Anna Wintour.


Le telecamere l'hanno seguita per 8 mesi in redazione, durante gli incontri di lavoro e le famose settimane della moda in giro per il mondo, raccogliendo anche le testimonianze degli stilisti, con l'obiettivo di svelare quello che si nasconde dietro la cover di quello che è considerato il più importante fashion magazine del mondo.

Il titolo si riferisce al mitico "numero di settembre" ritenuto dagli esperti del settore il piu' importante di tutto l'anno, quello che detta le linee fondamentali di stili, modelli, colori e accessori per i mesi a venire, e nel film si tratta del Vogue di settembre 2007, che vantò il numero più alto di pagine (840!!!) e pubblicità di sempre.

shoes!

giovedì 9 settembre 2010

Vogue Fashion's Night Out 2010

Il 9 settembre 2010 è arrivato: stasera vado a Milano alla Vogue Fashion's Night Out!

Al link qui sotto trovate tutte le info sull'evento, le iniziative speciali, la mappa e i prodotti in esclusiva creati appositamente per la serata, ed è possibile scaricare l'elenco delle vie interessate o dei brand coinvolti (in ordine alfabetico) in modo da sapere "dove-chi-cosa" c'è!

http://vfno.vogue.it/?gclid=CO3Jn9qE-qMCFUYp3wodP0VlHw